Viaggi in treno più belli al mondo: c’è anche Catania

Tempo di Lettura51 Secondi

Catania è una delle città più belle al mondo da ammirare affacciati al finestrino di un treno. Non hanno dubbi gli autori della trasmissione inglese “The World’s most scenic railway journeys” che hanno scelta la città siciliana come una delle destinazioni ideali da ammirare a bordo di un treno.

La puntata della serie documentaristica prodotta da BriteSparkeast andrà in onda in autunno. Le riprese sono iniziate a fine agosto e si soffermeranno sulle struggenti immagini della costa ionica e naturalmente dell’imponente vulcano Etna, partendo dalla stazione di Catania fino ad arrivare alla Piscaria, cuore pulsante e genuino della vulcanica città.


Voglia di Sicilia? Scopri Catania!


Osservare dal finestrino meravigliosi panorami che emozionano e lasciano senza parole, lasciarsi avvolgere dalle immagini che cambiano e arricchiscono l’esperienza prima ancora che inizi. Il viaggio in treno è un’avventura esaltante per chi ha voglia e costanza di vedere passare attraverso la finestra sul mondo di un treno ad alta velocità la bellezza del mondo che scorre lento come in una panoramica ideata da un regista di documentari.

Close