Max Mara sceglie Ischia, e sull’isola verde è subito “Dolce Vita”

Tempo di Lettura1 Minuti, 15 Second

Max Mara, rinomato marchio di moda internazionale, sceglie l’isola d’Ischia per presentare la collezione Max Mara Resort 2022, ispirata ai colori cari a Truman Capote, che sull’isola flegrea passò settimane di svago ed esplorazione.

Nel poliscenico naturale del Mezzatorre Resort della Pellicano Hotel sembra quasi di respirare quelle incantevoli atmosfere che disegnavano su un’isola intrisa di una bellezza virginale. Tutto si arricchisce con le nuove proposte di moda che hanno trasformato l’oasi di ospitalità in una passerella d’eccezione.

Scopri Ischia! L’isola verde dell’amicizia e dell’ospitalità

A Ischia per Max Mara top model e influencer tra le più seguite al mondo

Il parterre di influencer e top model raccoglie alcune delle maggiori ambasciatrici del mondo della moda. Tina Leung, Tina Craig, Camila Coelho, Caroline Daur, Xenia Adants, Leonie Hannie, Gala Gonzales, Brian Boy, Shini Park, Mary Leest, Tamu McPherson, Alexandra Pereira, Viktoria Rader, Mandy Bark, Yvonne Sciò. A capitanare le presenze di prestigio Nicky Hilton, la sorella maggiore della più nota Paris, moglie di James Rotschild, erede dell’impero economico di famiglia.

Fresco di premio all’Ischia Film Festival, importante kermesse cinematografica che si svolge all’interno dell’incantevole Castello Aragonese, anche Allan Starsky, premio Oscar delle produzioni stilistiche.

Close