Le località più esclusive della Campania, tra bellezze naturali, mare, tradizioni, storia, arte e cultura. Destinazioni esclusive come le isole del golfo di Napoli (Ischia, Procida e Capri), la città di Napoli con il suo centro storico, la penisola sorrentina, la costiera amalfitana e il Cilento con le loro perle a picco sul mare.
La Sicilia e le sue eccellenze: i colori e profumi di una terra dove si mescolano cultura, arte, storia, enogastronomia e bellezze paesaggistiche. Crocevia di svariate civiltà, ha ereditato da ciascuna di esse un tassello del mosaico che compone il tipico carattere del popolo, oltre alle testimonianze straordinarie di un patrimonio artistico-culturale raramente eguagliato nel mondo.
La Sardegna, terra dalle singolari peculiarità territoriali, ricca di luoghi incontaminati e solitari, spiagge affascinanti bagnate da un mare cristallino, nuraghi svettanti su una campagna meravigliosa, il suo clima mite e un patrimonio d’interesse storico e archeologico unico fanno della Sardegna una meta unica al mondo.
Vi accompagneremo alla scoperta degli arcipelaghi e delle isole minori della Sicilia, incastonate come perle nel cuore del Mediterraneo: L’Arcipelago delle Pelagie con Lampedusa, Linosa, Pantelleria, Ustica, le Isole Eolie con le sette sorelle e l’arcipelago delle Isole Egadi.
Conosciuta anche come “Le Puglie”, la regione è un luogo che cela anime diverse, sospese tra natura, storia, tradizione, gusto e spiritualità: tacco dello Stivale, è una destinazione incantevole, una striscia di terra che si allunga nel mare con spiagge meravigliose da visitare 12 mesi all’anno.
E’ la punta dello stivale, regione dove le montagne dominano sulle pianure, ma con due mari limpidi che possono rendere la vostra vacanza davvero indimenticabile. Un lunghissimo molo affacciato sul mare, una passerella romantica tra Tirreno e Ionio eun trampolino verso la Sicilia.
La Lucania, regione del Mezzogiorno d’Italia. Chi decide di esplorare questa piccola regione del sud italiano rimane sorpreso dalla varietà dei paesaggi che caratterizzano il territorio: si spazia infatti dalle coste rocciose e spettacolari del litorale alle tranquille spiagge sabbiose, dalle colline riarse ai fitti boschi con i torrenti e le cascate.